Dopo le polemiche sulla data del voto tra maggioranza e opposizione, a partire da quelle regionali fissate per il 10 e 11 Febbraio 2013, Giorgio Napolitano apre all’election day: il 10 marzo, anche per le elezioni regionali in Lazio, Lombardia e Molise.
Ma ancora non è certo. L’indicazione del Colle e’ contenuta in una lunga nota; questo si potrà verificare se avverrà l’approvazione della legge di stabilita’ e le modifiche all’attuale sistema di voto.
Per la modifica del c.d. “Porcellum” siamo ancora in alto mare ed i rischi di fare una legge elettorale “AntiGrillo” che premi le alleanze tra partiti può rivelarsi un boomerang.
Comunque Per dare il via libera formale all’Election Day il 10 Marzo, lo scioglimento delle Camere dovrebbe infatti avvenire entro la meta’ di Gennaio 2013.17 Novembre 2012
Parola Chiave: Napolitano, Monti, abc, Grillo, Porcellum, 10 marzo, voto
I’ve been absent for a while, but now I remember why I used to love this site. Thanks, I will try and check back more frequently. How frequently you update your web site?
Thanks , I’ve recently been looking for information about this subject for ages and yours is the greatest I have discovered so far. But, what about the bottom line? Are you sure about the source?
No. The dates are constantly changing. There is talk of March, then February 4, then on February 10 or February 17. We will know more in the coming days. Definitely before Christmas