Si conclude con l’arresto del padre padrone la vicenda dei maltrattamenti in famiglia accaduti nella cittadina di Anghiari. Ieri sera, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia di Sansepolcro hanno tratto in arresto l’uomo, sorprendendolo a rientro dal lavoro, per aver violato gli obblighi di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ ex compagna.
I militari hanno accertato che l’uomo, classe ’86, pur essendo sottoposto a una misura cautelare volta a tutelare l’ex convivente e la figlia minore, ha tentato in più occasioni di avvicinarsi alle vittime con fare minaccioso, costringendole alla fuga. I Carabinieri, immediatamente intervenuti, hanno potuto riscontrare una grave pericolosità sociale in capo al soggetto, e, acquisiti tutti gli elementi istantaneamente e in modo preciso, hanno posto fine ai tormenti delle vittime.
L’uomo, che adesso è sottoposto alla misura coercitiva detentiva degli arresti domiciliari, dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia, nonché della violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento.