Al via la seconda manifestazione d’interesse del Progetto “Cooperazione digitale” che prevede lo stanziamento di 500.000 Euro per l’acquisto di beni e servizi finalizzati all’introduzione o allo sviluppo di tecnologie abilitanti ai percorsi di digital transformation.
Le agevolazioni saranno erogate sotto forma di contributo direttamente alle imprese beneficiarie, con un importo massimo pari a € 8.000,00 a impresa singola.
In caso di presentazione di reti di imprese con un unico progetto, il valore del contributo massimo ammissibile è pari a quello del contributo per singola impresa moltiplicato per il numero di imprese costituenti il raggruppamento, fino a un massimo di € 120.000,00 complessivi.
Le diverse forme aggregative delle imprese quali le Reti, i Consorzi e le ATI/ATS sono tenuti alla presentazione di idonea documentazione attestante la natura giuridica (es. statuto, contratto, composizione della compagine sociale ecc). Per i soggetti costituendi si richiede che sia dettagliata in fase progettuale la modalità specifica in cui si esplica la collaborazione fra le imprese che partecipano al progetto.
Sarà possibile partecipare attraverso il portale https://gestione.consorziomeuccioruini.it/ dalle ore 12:00 del 27/02/2023 alle ore 12:00 del 31/03/2023.
Qui di seguito il link per scaricare la Manifestazione di interesse con i relativi approfondimenti: