Dopo la riuscita nonché grande successo del Festival della musica italiana in Polonia, tenutosi presso il Teatro Muza il 28 novembre 2023, nella splendida cittadina di Sosnowiec, limitrofa a Katowice, per gli artisti partecipanti si sono aperte le porte del successo.
I nostri artisti hanno avuto modo di esibirsi dinanzi al pubblico polacco, compiendo lo scopo di questa manifestazione: portare di nuovo in auge la musica italiana all’estero.
Acclamati dal pubblico, i vincitori assoluti del Festival sono stati i Super Severance Evolution, una rock-band composta da quattro straordinari e unici artisti: Francesco Cannavale (Frontman), Max Iannantuono (Batterista), Gianluca Bianco (Chitarrista) e Mauro Novello (Bassista), che hanno deliziato ed emozionato il pubblico con il loro inedito “Sarà”.
Uno dei principali pilastri etici con cui si fonda la RM Production è sempre stato quello di dare spazio ai giovani e di garantire a loro un futuro roseo e prosperoso; difatti tra le nuove proposte ed emergente in gara, la talentuosa artista Maia Graziano, che ha incantato il pubblico con la sua voce, con una cover di Irene Grandi (Bruci la città), rispecchia questa “mission”.
Ma, c’è anche da dire che, la RM Production è un’agenzia che non vuole infrangere i sogni di nessuno, ma anzi realizzarli! Ed è stato il caso dei straordinari artisti che si sono susseguiti su questo palco: AntoNino Fiorello, che con il suo inedito “Amare Te” ha emozionato tutti, difatti ha ricevuto il premio per il miglior testo.
Con “Habana” si è esibita Rosa la Figlia del Vento, ottenendo il premio per la miglior composizione, che è riuscita a lasciare un’impronta indelebile nei cuori e nelle menti del pubblico.
La veterana cantautrice Ilenia Sala, con il suo inedito “Casa dopo Casa”, è riuscita ad arrivare direttamente al pubblico travolgendoli con il ritmo e l’interpretazione, ricevendo il premio, difatti, come miglior interpretazione.
Sul palco sono salite anche: Mikaela e Edyta Nestorowicz.
Si ringraziano gli organizzatori polacchi di Prezioso Poland del Festival della musica Italiana in Polonia Giò Toldo e Joanna Rudzinska, non solo per la ottima riuscita del Festival ma soprattutto per la loro disponibilità.
Per gli amati artisti della RM Production, questo è solo l’inizio di tanti bei progetti, di una scala che tenderà sempre a salire, dove li vedremo protagonisti indiscussi!
RM PRODUCTION INTERNATIONAL
Isabella Stasi – 20045 – Lainate (MI) – Largo Vittorio Veneto, n.24
Partita IVA 11424420963 – REA n. 2610254