Il palco del Teatro Muza a Sosnowiec è stato il fulcro del Festival della Canzone Italiana in Polonia, accogliendo artisti di fama internazionale e nazionale di fronte a un entusiasta pubblico polacco.
Nella serata del 28 novembre 2023 il palco ha avuto l’onore di ospitare un ospite d’eccezione: il talentuoso Joseph-Lu. Accompagnato dal suo pianoforte, ha regalato al pubblico esibizioni straordinarie delle sue celebri colonne sonore: “Night in the Sky” e “Memories“, suscitando emozioni e incantando tutti i presenti.
Prossimamente Joseph-Lu sarà protagonista di importanti progetti che la RM Production è entusiasta di presentare agli appassionati di musica. Il rinomato pianista è in procinto di partire per Hollywood come candidato alle nomination per la categoria “Best Classical Performance” ai World Entertainment Awards il 2 febbraio 2024, con la sua toccante colonna sonora “Memories“.
Con un talento unico nel suo genere, Joseph-Lu ha il dono di trasportare gli ascoltatori in un mondo parallelo, un regno magico dove la trama si svela attraverso il suono delle sue dita sul pianoforte, colpendo i cuori e le menti di tutti coloro che lo ascoltano.
Non è l’unico protagonista della serata: un altro noto pianista, Andrea Scandurra, in realtà avvocato di professione, ma con una passione travolgente per il pianoforte fin dall’infanzia, è stato anch’esso ospite speciale del Festival della Musica Italiana in Polonia. La sua toccante colonna sonora “Risvegli” ha emozionato e conquistato il pubblico polacco.
Anche per Andrea Scandurra, la RM Production ha in programma diversi progetti che coinvolgeranno questo talentuoso artista nella creazione di nuove esperienze musicali.
RM PRODUCTION INTERNATIONAL
Isabella Stasi – 20045 – Lainate (MI) – Largo Vittorio Veneto, n.24
Partita IVA 11424420963 – REA n. 2610254