4.7 C
Rome
domenica, Novembre 24, 2024
HomeRubricaBANDI E CONCORSIInteressanti concorsi per categorie protette 2024: 53 posti di lavoro.

Interessanti concorsi per categorie protette 2024: 53 posti di lavoro.

Date:

domenica, Novembre 24, 2024

Le selezioni pubbliche sono rivolte sia ai candidati diplomati, sia ai laureati. Naturalmente per poter essere ammessi alle procedure di selezione, occorre essere iscritti nell’elenco delle categorie protette di cui all’art. 8 della Legge n. 68/1999.

Le sedi di lavoro sono situate in diverse regioni italiane. Le scadenze sono fissate entro la fine del mese di gennaio 2024.

Nei prossimi paragrafi vediamo gli ultimi concorsi pubblici attivi rivolti alle categorie protette, come partecipare e dove trovare i bandi.

ASL DI FOGGIA – 18 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Foggiain Puglia, ha indetto un concorso per 18 assistenti amministrativi con contratto di lavoro a tempo indeterminato, riservato agli appartenenti alle categorie protette. Per presentare la domanda e partecipare al concorso c’è tempo fino al 22 gennaio 2024. Il bando da scaricare, come presentare domanda e tutti i dettagli sulla selezione sono disponibili in questa pagina.

ASL 3 DI GENOVA – 12 COADIUTORI AMMINISTRATIVI

L’Azienda Socio Sanitaria Ligure (ASL) 3 di Genova ha bandito un concorso per 12 coadiutori amministrativi, riservato alle persone appartenenti alle categorie protette con contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno. Le domande di ammissione possono essere presentate fino al 22 gennaio 2024. Potete trovare tutte le informazioni relative ai requisiti, alle prove e scaricare il bando in questa pagina.

AUSL DI FERRARA – 10 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

L’Azienda Unitaria Sanitaria Locale (USL) di Ferrara ha indetto un concorso per l’assunzione di 10 assistenti amministrativi riservato a soggetti appartenenti alle categorie protette, mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato. Il termine entro il quale sarà possibile presentare la propria candidatura è il 18 gennaio 2024. I dettagli sui requisiti, sulle prove d’esame e su come fare domanda di partecipazione sono disponibili in questa pagina.

BANCA D’ITALIA – 2 VICE ASSISTENTI

La Banca d’Italia ha pubblicato un bando di concorso riservato alle persone appartenenti alle categorie protette e finalizzato ad assumere 2 Vice assistenti, che saranno assegnati alle strutture situate a Roma o presso il Centro Donato Menichella di Frascati. Per inviare le domande di partecipazione al concorso c’è tempo fino al 23 gennaio 2024. Collegandovi a questa pagina avete l’opportunità di leggere maggiori informazioni sulle selezioni e potete anche scaricare i bandi integrali.

ACN – 11 COORDINATORI

L’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale (ACN) ha avviato un concorso pubblico per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di 11 Coordinatori, iscritti nell’elenco delle categorie protette della Città Metropolitana di Roma Capitale. Per presentare la domanda di ammissione al concorso i candidati hanno tempo fino al 13 gennaio 2024. In questa pagina potete trovare tutte le informazioni utili su requisiti, selezione, come presentare la domanda di ammissione e il bando da scaricare.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo consultare la pagina dei concorsi pubblici, che è costantemente aggiornata con i nuovi bandi indetti. Potete anche conoscere i prossimi concorsi in uscita per scoprire quali bandi verranno pubblicati nei prossimi mesi e prepararvi per tempo.

Vi invitiamo a leggere anche la nostra guida dedicata alle categorie protette dove, oltre alla spiegazione di chi appartiene alle cat. protette, diamo tanti consigli utili su come provare lavoro.

Infine, per essere sempre aggiornati sulle opportunità di lavoro e sulle selezioni pubbliche, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita, ai nostri canali Telegram e WhatsApp.

Fonte: TICONSIGLIO.COM

Articoli Recenti

Malattie cardiovascolari bimbi, da pediatri 5 consigli per prevenirle.

Le malattie cardiovascolari iniziano in età pediatrica ed è proprio durante l’infanzia che occorre prevenirle, individuando precocemente i fattori di rischio. A lanciare l’allarme...

Ricerca, campagna ‘Tutti insieme dalla scienza alla cura’ per partecipazione alla clinica.

Gli italiani hanno fiducia nella ricerca scientifica, ma esprimono preoccupazione e timori riguardo gli studi clinici - fondamentali per l’innovazione e il progresso scientifico...

Salomè e la danza dei Generi. Contro transfobia e omofobia.

Salomè è la più controversa opera di Oscar Wilde: a seguito dello scandalo da cui fu investito il suo autore, ne fu proibita la...

Massimiliano Greco il Maestro messaggero della Bellezza attraverso il connubio tra musica e danza per un mondo migliore.

Oggi la nostra rubrica ha il grande piacere nonché onore di ospitare il Maestro Massimiliano Greco, pianista e compositore di fama internazionale, che con...

Stalking, Basciano a Sophie Codegoni: ‘Ti ammazzo, le pagherai tutte’.

"Se non torni con me, ti ammazzo come un cane", "affacciati alla finestra, le paghi tt", "per me sei morta, mi fai schifo". Sono questi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.