IQ. 28/12/2012 – “Con viva soddisfazione annuncio che in data Venerdi 28 Dicembre è stato approvato all’unanimità dal CdA da me presieduto, il bilancio previsionale per l’anno 2013” è quanto comunica in una nota il Presidente dell’Ater di Roma, Bruno Prestagiovanni.
“Per la prima volta nella storia dell’Azienda ATER di Roma è stato approvato entro la fine dell’anno in corso il bilancio previsionale. Un vivo ringraziamento – prosegue Prestagiovanni – va a tutti coloro che hanno reso possibile questo importante adempimento, in particolare all’intero CdA, al Collegio dei Revisori e non ultimi ai dipendenti dell’ATER, vero motore dell’Azienda, che con altissima professionalità si sono messi a disposizione raggiungendo l’obiettivo nei termini previsti dalla normativa vigente”.
“Questo rappresenta un importante punto di partenza – conclude Prestagiovanni – affinchè questa Azienda possa raggiungere nel futuro risultati più vicini alle esigenze dell’utenza, puntando ad una sempre maggiore efficacia gestionale”.