5.3 C
Rome
lunedì, Marzo 17, 2025
HomeAttualita' (OLD)In calendario incontri fra Air France e Alitalia

In calendario incontri fra Air France e Alitalia

Date:

lunedì, Marzo 17, 2025

Air France-Klm al momento “non ha presentato un’offerta per l’acquisizione di Alitalia”. E’ quanto si legge in una nota del gruppo di “non aver parte alla procedura lanciata dalle autorità italiane” per la cessione della compagnia. Il gruppo Air France-Klm ricorda così di “non aver avuto accesso a informazioni confidenziali”.

A breve sono in calendario incontri fra Air France e Alitalia”. E’ quanto affermano fonti finanziarie qualificate vicine alle trattative in merito alla posizione del gruppo AirFrance-Klm che ha affermato oggi di non aver presentato al momento un’offerta ma che appunto sarebbe interessata alla compagnia di concerto con Easyjet

Articoli Recenti

Il Sale.

Il sale, un cristallo apparentemente innocuo, è un elemento onnipresente nelle nostre cucine, capace di esaltare i sapori ma anche di insidiare la nostra...

Ferrari, risveglio traumatico: a Melbourne domina Norris.

Quando un campione come Novak Djokovic accolse nel suo staff Marco Panichi come nuovo preparatore atletico gli propose subito una domanda trabocchetto: "Pensi che...

Amedeo Modigliani: l’artista romantico maledetto tra genio e tragedia.

Amedeo Modigliani, uno dei pittori più enigmatici e affascinanti del ventesimo secolo, è spesso descritto come un artista maledetto, la cui vita, segnata da...

San Benedetto del Tronto, scontro tra gang, un ragazzo ucciso e altri tre feriti.

Ancora violenza sulla costa marchigiana: un giovane è morto e tre sono rimasti feriti nello scontro tra gang. Prima una lite in una discoteca a...

Meloni tesse la tela, obiettivo compattare la maggioranza.

Tenere assieme la maggioranza in vista del Consiglio europeo del 20 e 21 marzo. Senza scontentare gli alleati, ma evitando passi indietro rispetto alla posizione...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.