Non c’è pace per i tanti Concorsisti che stanno partecipando ai vari concorsi come Amministrativi Ctg C e Ctg D indetti dalle Asl della Regione Lazio. Dopo la triste vicenda dell’ Asl di Latina che ha portato centinaia di concorsisti, passati anche agli orali, a rivolgersi agli avvocati per far ricorso al Tar, adesso sembra toccare anche all’Asl Roma 4.
Si fanno sempre più insistenti le voci di una revoca anche del Concorso indetto dell’ Asl Roma 4 , insieme alla Asl Roma 5 ad opera della Neo DG Matranga.
Le motivazioni dell’eventuale revoca ancora nn si conoscono ma i Concorsisti coinvolti, che si sono visti sospendere gli orali a poche ore dalla data prefissata, non vogliono farsi trovare impreparati e stanno già raccogliendo i nomi di chi vorrà partecipare al ricorso al Tar, con l’ alta probabilità di farcela.
Staremo a vedere, ma una cosa è certa, dopo 15 anni di mancati concorsi a causa del blocco del turno over, quello che sta accadendo nella Regione Lazio ci lascia un po’ perplessi, per non dire altro.