Siamo lieti di comunicarvi che dopo tanto lavoro in accordo con il Comune di Roma – Assessorato Ambiente, che ringraziamo, finalmente abbiamo un’ area cani riconosciuta ed autorizzata. Sabato 2 aprile ci sarà l’inaugurazione con affissione della targa che identifica la zona del primo fossato esterno, lato Palazzo di Giustizia, come area ludica per cani.
Appuntamento alle ore 9.30 per effettuare una pulizia straordinaria della zona, per poi alle 11 festeggiare tutti insieme l’avvenuta e tanto attesa autorizzazione comunale per l’area cani. Questo sarà il punto di partenza per poi poter avere una zona dove portare liberi i nostri animali a 4 zampe, che rispetti tutti i dogmi di tali aree, in sicurezza, pulizia e manutenzione costante. Con l’occasione, dopo 2 anni di stop causa covid, riapriremo l’iscrizione* all’associazione parco di Castel Sant’Angelo, che costantemente e senza sosta da più di 3 anni, insieme ai suoi associati, si occupa e si prende cura sempre in sinergia con il I Municipio e con il Comune di Roma, del nostro bellissimo parco. Tanto abbiamo fatto ma tantissimo c’è ancora da fare. Lo abbiamo fatto tutti insieme. È il momento di ripartire. Vi aspettiamo sabato 2 Aprile. Non mancate.
- portare guanti da lavoro e se possibile rastrello o pinza prendi rifiuti.
** la tessera ha un costo di 20 euro annui. Con la sottoscrizione della tessera riceverete un simpatico gadget dell’associazione (quantità limitata).
( fonte: Associazione Parco di Castel Sant’Angelo )