Home Il Territorio Ruba un’ambulanza e si lancia sulla folla nel centro di Oslo

Ruba un’ambulanza e si lancia sulla folla nel centro di Oslo

0
epa07940405 A man is arrested by the police after hijacking an ambulance in Oslo, Norway, 22 October 2019. An armed man was arrested by police after he hit and injured several people with the stolen ambulance while driving away. EPA/CATHRINE HELLESOY/AFTENPOSTEN NORWAY OUT SWEDEN OUT

Un uomo ha rubato un’ambulanza e si è lanciato sulla folla nel centro di Oslo ferendo diverse persone tra le quali una coppia di anziani ed un donna che spingeva un passeggino, con due gemelli di sette mesi. La polizia ha aperto il fuoco, riuscendo a bloccarlo e lo ha arrestato. Lo riferiscono i media locali. La polizia norvegese è alla ricerca di una seconda persona coinvolta nell’attacco a Oslo, precisando che si tratta di una donna.
L’uomo che ha rubato l’ambulanza, travolgendo alcuni pedoni, è stato invece colpito e fermato ma non sarebbe in gravi condizioni, è stato confermato sottolineando che è un uomo di circa 30 anni. La polizia ha schierato molti agenti armati ed un elicottero nella zona, un quartiere residenziale nella parte nord della capitale norvegese, dove è avvenuto l’attacco. Dei due bambini, uno sarebbe rimasto leggermente ferito mentre dell’altro non si conoscono le condizioni.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version