7.6 C
Rome
domenica, Novembre 24, 2024
HomeSportVittoria della Lazio. Il Video di De Rossi mentre sferra il pugno...

Vittoria della Lazio. Il Video di De Rossi mentre sferra il pugno a Mauri. L’Inter crolla a Bergamo

Date:

domenica, Novembre 24, 2024

Questo derby se lo aggiudica la Lazio vincendo 3 – 2. La Roma va in vantaggio con il gol di Lamela al l9’ del primo tempo (6 gol in 6 partite). Al 35’ del primo tempo il pareggio della Lazio con il gol di Candreva ed il vantaggio al 43’ con Klose.

Al 45’ ( 1 T ) De Rossi viene espulso; ancora una volta il centrocampista della Roma dimostra di non saper reggere le emozioni del derby sferrando un pugno in pieno volto a Mauri. (Cliccate sull’Immagine per vedere il Video)

Nella ripresa la Lazio segna il terzo gol con Mauri, anch’esso espulso al 40’ del secondo tempo per doppia ammonizione. La Roma accorcia le distanze al 43’ (2 T) con Pjanic. Al 49 (2 T) Marquinho si mangia la palla del 3- 3.

 Negli altri campi il Chievo pareggia 2-2 con l’Udinese: i gol di Andreoli e Paoloschi per il Chievo e una doppietta di Angella per l’Udinese.

A Genova il Napoli vince 4 – 2, i gol di Immobile e Bertolacci per la squadra di casa e i gol di Mesto, Cavani, Hamsik e Insigne per la squadra partenopea.

A San Siro la Fiorentina vince contro il Milan 3-1 con i gol di Aquilani, Valerio e El HamdaOui,  il gol Milanista è di Pazzini.

Difficile la situazione per Ciro Ferrara con l’ennesima sconfitta della Sampdoria contro il Palermo per 2 – 0 con la doppietta di Dybala.

Il Parma pareggia 0 – 0 a Siena.

A Torino il Bologna perde 1- 0 con il gol di d’Ambrosio al 20 del secondo tempo.

Nel Posticipo serale l’Inter crolla a Bergamo perdendo clamorosamente 3-2 contro l’Atalanta. I gol di Bonaventura e una doppietta di Denis per i padroni di casa, per l’Internazionale ha segnato Guarin e Palacio. Ora sono 4 i punti dalla Juventus prima in classifica.

Juventus 31 punti, Inter 27 , Napoli 26, Fiorentina 24, Lazio 22, Atalanta 18, Roma 17, Catania e Parma 16, Cagliari 15, Udinese 15, Milan 14, Torino 14, Pescara 11, Chievo 11, Palermo 11, Sampdoria 10, Genoa 9, Bologna 8, Siena 7.

 

Articoli Recenti

Malattie cardiovascolari bimbi, da pediatri 5 consigli per prevenirle.

Le malattie cardiovascolari iniziano in età pediatrica ed è proprio durante l’infanzia che occorre prevenirle, individuando precocemente i fattori di rischio. A lanciare l’allarme...

Ricerca, campagna ‘Tutti insieme dalla scienza alla cura’ per partecipazione alla clinica.

Gli italiani hanno fiducia nella ricerca scientifica, ma esprimono preoccupazione e timori riguardo gli studi clinici - fondamentali per l’innovazione e il progresso scientifico...

Salomè e la danza dei Generi. Contro transfobia e omofobia.

Salomè è la più controversa opera di Oscar Wilde: a seguito dello scandalo da cui fu investito il suo autore, ne fu proibita la...

Massimiliano Greco il Maestro messaggero della Bellezza attraverso il connubio tra musica e danza per un mondo migliore.

Oggi la nostra rubrica ha il grande piacere nonché onore di ospitare il Maestro Massimiliano Greco, pianista e compositore di fama internazionale, che con...

Stalking, Basciano a Sophie Codegoni: ‘Ti ammazzo, le pagherai tutte’.

"Se non torni con me, ti ammazzo come un cane", "affacciati alla finestra, le paghi tt", "per me sei morta, mi fai schifo". Sono questi...