Grazie al Protocollo d’Intesa sottoscritto lo scorso 23 giugno tra Regione Lazio, Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltucs di Roma e Lazio,Sanimpresa offre l’opportunità a tutti i propri iscritti di effettuare gratuitamente l’esame per verificare l’eventuale presenza di anticorpi IGG.
Chi lo desidera avrà diritto a sottoporsi ad un test sierologico una tantum in una delle seguenti strutture :
- Policlinico Umberto I
- Ospedali San Camillo Forlanini
- San Giovanni Addolorata
- Sant’Andrea
- Istituto zooprofilattico sperimentale Lazio
- Asl di Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo
A partire da oggi 3 luglio 2020 sarà possibile collegarsi al link https://covid.sanimpresa.it e inserire i propri dati per scaricare e stampare il voucher univoco per la prestazione.
Successivamente, muniti di richiesta medica (ricetta bianca) sarà possibile prenotare i test al numero regionale dedicato 06164161840, telefonando dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:30 alle ore 19:30, e il sabato dalle 7:30 alle 13:00.
Per esigenze della Regione potranno essere erogati 1.500 voucher al giorno; tale disponibilità potrà essere modificata in caso di diversa necessità dell’amministrazione regionale.
Qualora l’iscritto prenoti e non si presenti senza annullare o modificare la richiesta, non sarà più possibile accedere alla prestazione.
A tutti gli iscritti chiediamo di attenersi scrupolosamente alle indicazioni per la prenotazione dei test sierologici che saranno presenti sul proprio voucher.