IQ. 19/03/2013 – Il 28 aprile 2013, si svolgerà a Roma una grande marcia organizzata da Animal Amnesty e Coordinamento Antispecista, per celebrare una data storica per il movimento in difesa dei diritti animali.
Nello stesso giorno del 2012, a Green Hill, ha avuto luogo la più importante liberazione animale della storia. Quei momenti e quelle immagini di cuccioli liberati e passati attraverso il filo spinato, sono diventati icone per tutto il movimento di liberazione animale e noi crediamo che quel giorno sarà ricordato per molto tempo. Per questo vogliamo che il 28 aprile diventi la “Giornata della Liberazione Animale”.
Quel giorno ha scosso le coscienze e aperto gli occhi in tutto il mondo. Nei giorni e nelle settimane immediatamente a seguire, ovunque, la gente ha organizzato dimostrazioni e marce per mostrare solidarietà alle 12 persone arrestate per quella liberazione.
Il 28 aprile 2013 ci aspettiamo una vera e propria invasione di gente a Roma, per chiedere al nostro governo di fermare tutte le crudeltà verso gli animali e per dimostrare a tutti che questo Movimento sta diventando sempre più grande e che la Liberazione Animale non è solo un sogno, ma sarà presto realtà.
Facciamo vedere al mondo che la libertà e la giustizia sono il nostro obiettivo comune e che lotteremo finché l’ultimo animale sarà liberato.
Animal Amnesty e Coordinamento Antispecista