Home Rubrica Eventi e Presentazioni Libri Auguri di Capodanno 2024 dalla RM Production e da Isabel Stasi.

Auguri di Capodanno 2024 dalla RM Production e da Isabel Stasi.

0

Dopo anni difficili dovuti alla pandemia, finalmente la RM Production di Milano ha iniziato a espandersi sempre di più nel mondo artistico e d’intrattenimento, realizzando grandi progetti.

Il 2023 ha portato alla nascita di molte partnership importanti, tra cui la collaborazione con lo studio fotografico KDS di Milano, che con grande professionalità e serietà dei due soci Davide Pappalettera e Katiuscia Zanoni, ha stretto un rapporto con la RM Production, realizzando shooting e videoclip collaborando alla completezza dell’immagine dei vari artisti. Un’altra cooperazione importante è quella con il circolo storico e culturale El Salvadanée di Milano, del presidente Elio Marinaro e Francesca Cossu, con cui si è avviata anche la collaborazione con Identità Italia del Dott.re Giuseppe Faraci e del Dott.re Carlo Felippone e tutto il cda a loro connesso. Infine, si è intrapresa una media partnership con la nostra testata Informazione Quotidiana IQ rappresentata dal nostro Direttore Editoriale, Editor e Owner Dottoressa Angela Bernardo.

Hanno partecipato alla crescita dell’azienda anche nuovi sponsor, tra cui Glamour Parrucchieri di Milano e l’agenzia viaggi BeHappy di Arianna Morabito.

Un grande evento è stata la realizzazione della manifestazione della prima edizione del Festival della musica italiana svoltasi a Sosnowiec (Polonia) il 28 novembre 2023, realizzata in collaborazione con l’organizzazione Prezioso Poland presieduta da Giò Toldo e Joanna Rudzinska.

La RM Production non si ferma qui e sta già avviando per il 2024 progetti avvincenti che evidenziano la sua crescente presenza e impegno nel settore dello spettacolo unendo collaborazioni anche con altri partner ed artisti del panorama musicale italiano, tra questi personaggi spicca il nome del cantautore Fabrizio Venturi, ideatore e direttore artistico del Sanremo Cristian Music Festival. Abbiamo anche avviato una collaborazione con la Mediastar International, la Mediastar Academy project e Patrius di Salvatore Trunfio e Alessio Trunfio, questa iniziativa unisce l’entusiasmo per lo sport e l’intrattenimento di livello mondiale e promette di coinvolgere appassionati di tutte le età.

La RM Production per la sua crescita non può che ringraziare il Dottor Michele Mastrosimini, commerciale aziendale Italia, e le due fondamentali collaboratrici Roberta Merenda e Asia Rocatello, che con grande professionalità collaborano alla crescita dell’azienda.
La RM Production ringrazia ed è solidale con la Moneta Reale ed il suo presidente Dott.re Paolo Pampaloni.
La sensibilità della fondatrice della RM sostiene e ringrazia il progetto di Vita Comunitaria realizzato dal Villaggio del Cuore di Idalia Trevisan, dove tutti coloro che si trovano in una condizione di disagio possono liberamente esprimere il proprio essere;
Digitalia ‘21 di Gio Talente e Artes TV web magazine di Antonio Auricchio, insieme alla giornalista e presentatrice Anna Cicalese, sono anch’essi collaboratori della RM.

La RM Production si occupa anche di management di artisti noti ed emergenti.
I ringraziamenti più importanti vanno agli artisti che hanno deciso di affidarsi a noi e che continuano a realizzare progetti artistici importanti ed entusiasmanti con l’azienda; e a tutti gli special guests, tra cui,  Gino Accardo, ambasciatore della musica napoletana nel mondo, il pianista Andrea Scandurra, il celebre pianista di fama internazionale Joseph-Lu, che il 2 febbraio 2024 sarà al World Entertainment Awards per ritirare il premio come Best Classical Performance ad Hollywood, Aax Donnell dei Traks e il grande Maestro Vince Tempera.

RM PRODUCTION INTERNATIONAL 
Isabella Stasi  – 20045 – Lainate (MI) – Largo Vittorio Veneto, n.24
Partita IVA 11424420963  – REA  n. 2610254

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version