Home Sport Il Taekwondo del C. S. IL Gabbiano di Ladispoli

Il Taekwondo del C. S. IL Gabbiano di Ladispoli

0

LadispoliIQ. 19/02/2013 – Primeggia ai Campionati Interregionali di Fondi del 9/10 Febbraio 2013

Sabato 9 e domenica 10 febbraio gli atleti di Taekwondo del Gabbiano di Ladispoli primeggiano a Fondi (LT) al Campionato Interregionale di Combattimento.

Otto atleti iscritti, otto medaglie, tre Ori, tre Argenti e due Bronzi, vinti rispettivamente da; Nicole Di Pietro, Christian Zenuni e Patrizio Mariotti oro, Mirko Scanu e Irene Novelli argento, Alessandro Roscioli e Gabriele Mogliè bronzo.

Un Campionato Interregionale che vale come gli Italiani per numero partecipanti, ben seicento atleti iscritti provenienti da tutta la Penisola.

Gli atleti hanno sostenuto tutti, da due a quattro combattimenti ciascuno, imponendo la loro supremazia tecnica, tattica ed atletica, sempre con il massimo rispetto dell’avversario e del regolamento.

Sabato e domenica 9/10 Febbraio La squadra agonistica di Ladispoli è stata la società sportiva più premiata come risultato assoluto, una medaglia per ogni atleta.

I Maestri Benardinelli, Novelli e Di Giallorenzo sono molto soddisfatti del risultato ottenuto dagli allievi, questa è la conseguenza naturale di chi si allena ed apprende costantemente con umiltà, amore e dedizione.

Un ringraziamento particolare va come sempre ai genitori dei piccoli campioni, che seguono i propri figli lungo questo percorso sportivo, sostenendoli in gara ed ogni giorno in palestra.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version