Home ISTITUZIONI E POLITICA Italia Futura c’è e ci sarà, per Monti presidente‏

Italia Futura c’è e ci sarà, per Monti presidente‏

0

italia-futura-montezemoloIQ. 02/01/2013 – Si chiude un altro anno di grande impegno e soddisfazioni per la nostra associazione, chiamata da oggi a svolgere un compito ancora più importante per il Paese, diventare parte integrante del progetto politico che il Presidente Monti ha accettato, con coraggio, di guidare alle prossime elezioni politiche.

Senza il vostro entusiasmo e la vostra energia tutto questo non sarebbe stato possibile. Quando oltre 70mila persone (e cresciamo giorno dopo giorno) si uniscono per condividere la passione per la buona politica e proporre comportamenti e idee per innovare la vita civile, significa che Italia Futura doveva esserci. C’è e ci sarà.

In una intervista pubblicata su Repubblica, ho espresso questo auspicio, assicurando che le energie riformiste e liberali di Italia Futura saranno la spina dorsale della lista che accompagnerà alle elezioni il presidente Monti.

Con il 2013 il nostro impegno, come detto, diventerà ancora più grande. E con orgoglio, augurandovi un anno di soddisfazioni e serenità, vi dico ancora una volta grazie.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version