Home Cronaca Lo picchia davanti al figlio down. Sospeso il tassista.

Lo picchia davanti al figlio down. Sospeso il tassista.

0

Il tassista (o tassinaro, come vengono chiamati a Roma) responsabile della selvaggia aggressione a Piazza Barberini ai danni di un uomo di 64 anni, Antonio Cavallaro, è stato sospeso dal servizio. E’ questa, per ora, la sanzione che gli è stata inflitta dal Comune di Roma.

Il 64enne Antonio Cavallaro in compagnia del figlio portatore della sindrome di down si avvicina nell’area riservata ai taxi e chiede se può parcheggiare la sua auto alcuni minuti, gusto il tempo per prendere le medicine in una farmaci ubicata lì difronte. Cavallaro fa vedere la tassista la ricetta e quindi scende di corsa. Il tassista lo insegue e con una violenza inaudita la colpisce scaraventandolo a terra.

Tutta questa scena si svolge sotto agli occhi del figlio down dell’uomo al quale non resta altro da fare che guardare senza poter fare nulla. Dopo l’aggressione il tassinaro, come se nulla fosse, è ritornato sulla sua auto. Cavallaro è invece rimasta a terra tramortito alcuni interminabili minuti prima che qualcuno si avvicinasse per soccorrerlo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version