Home L'Intervista Video Messaggi con auguri di morte a malata che difende test su animali.

Messaggi con auguri di morte a malata che difende test su animali.

0

“Vi faccio vedere come si vive con le mie malattie. E, dopo le decine di messaggi nei quali le auguravano di morte e oltre 500 offese, chiedo che il Partito animalista europeo, la Lega antivivisezione (Lav) e l’ex ministro Michela Vittoria Brambilla si dissocino da tali auguri”. Questa la risposta video che Caterina Simonsen, studentessa di Veterinaria all’Università di Bologna di 25 anni, colpita da 4 malattie generiche rare, ha postato su Facebook dopo aver fatto scatenare la rabbia di alcuni animalisti in rete.

Per vedere il video cliccate direttamente su questa immagine:

Caterina

Nei scorsi giorni la ragazza ha pubblicato, sempre sul social network, una foto che la ritrae con un respiratore che le copre la bocca e in mano un cartello a favore della ricerca scientifica sugli animali: ”Se sono ancora in vita è grazie alla vera ricerca, che include la sperimentazione animale, altrimenti sarei morta a 9 anni”.

Sempre su Facebook rivolge un appello ai giornalisti: io sono ricoverata perché STO MALE. Non è il momento x interviste. Poi, comunque, la mia idea l’ho espressa in 3 video, l’ultimo dei quali diviso in 2 parti. Per cui gradirei, almeno x adesso, di non essere disturbata. In questo momento vorrei visite solo di amici veri, Enrico e parenti . Pace e bene, migliori auguri a tutti.

Per vedere il video cliccate direttamente su questa immagine:

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version