Home Cronaca Morta Elena Baruti, la 18enne investita sulla Nomentana.

Morta Elena Baruti, la 18enne investita sulla Nomentana.

0

Non ce l’ha fatta Elena Baruti, la liceale investita da un’auto sulla via Nomentana, nel Quartiere Trieste. La 18enne è morta al Policlinico Umberto I dove era stata trasportata in condizioni disperate. 

La morte della 18enne ha trovato la vicinanza del Liceo Giulio Cesare che l’ha ricordata comunicando la tragica notizia: “Lutto nella comunità liceale. Con immenso dolore e sgomento comunichiamo la prematura scomparsa della nostra carissima  alunna Elena Baruti. L’intera comunità  scolastica del Liceo Giulio Cesare si stringe con grandissimo affetto intorno  ai genitori e alla sorella Giulia, nostra ex alunna“.

L’incidente che ha portato alla morte di Elena Baruti è avvenuto la sera dello scorso 29 aprile quando la giovane è stata investita da un’auto, una Audi A1, mentre attraversava la strada sulla via Nomentana, all’altezza dell’incrocio con via di Sant’Agnese, poco distante dalla sua abitazione. Soccorsa dal 118 è stata trasportata d’urgenza al nosocomio universitario di viale Regina Margherita dove è poi morta dopo oltre due giorni d’agonia. “

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version