E’ morto George Michael, icona della musica pop ed ex leader degli Wham! Il cantante aveva 53 anni e sarebbe morto di infarto: è stato trovato nel letto della sua casa di campagna nel South Oxfordshire.
Davanti alla sua casa di Londra, nel quartiere di Highgate, è un via vai continuo di fan in lacrime: portano fiori, biglietti, qualche candela, fino davanti alla porta dell’abitazione dove viveva la popstar quando si trovava nella capitale britannica. C’è anche chi lascia lunghe lettere in cui ricorda come le celebri canzoni dell’ex Wham gli abbiano cambiato la vita. Lo stesso sta accadendo nel villaggio di Goring-on-Thames, nel South Oxfordshire. «Caro George, il mio cuore è a pezzi, te ne sei andato troppo presto», scrive una fan. E ancora: «La tua musica e il tuo spirito vivranno in eterno». Ma anche sui social media, a partire da Twitter, i tanti fan di Michael ricordano il loro beniamino, in particolare sotto l’hashtag #RIPGeorge, “George riposa in pace”.
Molti sottolineano la coincidenza con la sua canzone più famosa, “Last Christmas”: la star è morta proprio la notte di Natale.