Siamo lieti di invitarvi per oggi 17 giugno a CALL TO LOVE, organizzato da Double in collaborazione con MOVE – Socio Donna -Radio Leon – Art manager Giovanna Lauretta per World Top Model a favore di Compassion Italia e con il Patrocinio del CNIFP (Comitato Nazionale Italiano Fair Play).
La serata sarà presentata da Flavia Munafò e avrà inizio alle ore 19:30 con un aperitivo di benvenuto per proseguire alle 20.30 con una sfilata solidale vera e propria, che vedrà non solo la presenza di stilisti italiani con le loro originali creazioni, ma anche la partecipazione a titolo gratuito di testimonial straordinari come il ballerino e coreografo Andrè De La Roche, persone comuni e modelle che percorreranno la passerella sfilando capi nuovi e di alta sartoria vintage e che verranno venduti a fine serata. Parteciperanno alla serata la ballerina Erika Morelli con un cammeo a Bob Fosse, il designer di moda Enzo Scarlatti, il produttore Fiore Tondi. Durante l’evento, sarà presentata un’esposizione fotografica curata dalla fantastica Valentina Biancifiori, incentrata sul tema “Madre e Bambino”. Le fotografie esposte saranno disponibili per l’acquisto al termine dell’evento e una percentuale del ricavato sarà devoluta in beneficenza.
Tra le tante attività, avremo il piacere di assistere alla selezione delle modelle per la finalissima “Miss Top World Model” che si terrà in Salento!
Il ricavato dell’evento e della vendita verrà devoluto al progetto MAMMA e BAMBINO di Compassion Italia. È un progetto che ci sta molto a cuore, aiuta le giovani donne dal momento della gravidanza fino ai primi anni della vita dei loro bambini. Compassion Italia dona loro cure mediche e supporto socio-emotivo, aiutandole a cambiare la loro vita e quella dei loro bambini, per un presente e un futuro migliori.
L’evento si terrà presso il prestigioso: Rome Cavalieri – A Waldorf Astoria Hotel (Via A. Cadlolo 101).
Per la partecipazione è gradita una donazione di € 25,00 (bambini e adolescenti sono nostri ospiti) da corrispondere attraverso bonifico bancario su Banca del Piemonte – C/C intestato a CompassionItalia ETS – IBAN: IT57N0304801010000000081848 – Causale:donazione per Sfilata Call to Love (preghiamo di allegare copia del bonifico alla mail di prenotazione).
Sarà possibile corrispondere l’importo direttamente la sera stessa dell’evento.
L’obiettivo della serata è divertirci per uno scopo benefico e di responsabilità sociale attiva.
Certi che non perderete un appuntamento così importante, contiamo sulla vostra preziosa presenza e generosità.
Vi aspettiamo!