Anche questa settimana prosegue il bel tandem delle due rubriche omonime della nostra testata e Magistra Web Radio entrambe a cura del nostro pregiato collaboratore Massimo de Meo che ha intervistato il Dottor Stefano Galloni, attualmente Direttore Generale della Fondazione Inclusione Salute e Cura di Roma Litorale presieduta da Ilde Plateroti e Vicepresidente di Confassociazioni con delega alle reti socio sanitarie.
Autismo, inserimento lavorativo e plusdotazione: questi in particolare i tre recenti progetti sperimentali della Fondazione di Roma Litorale ed innovativi per la Regione Lazio e non solo seguiti dal Dottor Galloni, partendo dai bisogni delle famiglie e cercando di guidare le PA nella più proficua destinazione delle risorse per i più fragili.
STEFANO GALLONI
Senior manager nella Sanità privata e nel Terzo Settore, esperto in servizi giuridici per l’impresa.
Direttore Generale della Fondazione Inclusione Salute e Cura di Roma Litorale ETS.
Vicepresidente di Confassociazioni con delega alle reti socio sanitarie.
Consulente con la Galloni Consulting e Associati.
Pluriennale esperienza nei campi dell’Associazionismo e del volontariato e consulente qualificato nel Terzo Settore e nei rapporti con i mondi dello sport e del profit .
Professionista sempre in sintonia con i princìpi recepiti nella riforma del Terzo Settore in settori strategici quali il lavoro, il turismo e la formazione.
Questo il link per ascoltare l’intervista radiofonica di Massimo de Meo a Stefano Galloni:
Magistra WebRadio | Terzo Settore
Foto della locandina del recente Progetto per la Plusdotazione della Fondazione Inclusione Salute e Cura di Roma Litorale.