INVITO A TUTTI I LETTORI DI INFORMAZIONE QUOTIDIANA!!
Se condividete la nostra battaglia partecipate alla Petizione di Informazione Quotidiana; inviateci una email a redazione@informazionequotidiana.it scrivendo:
Rivogliamo i nostri Marò!!
ed il vostro:
Nome
Cognome
Data Nascita
Residenza
Città
N.Documento di Riconoscimento (Patente, C.I. o Passaport)
IQ. 26/03/2013 – Il ministro degli Esteri Giulio Terzi alla Camera dei Deputati durante l’informativa sui marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone: “Annuncio le mie dimissioni. Le riserve da me espresse sul rientro dei marò in India non hanno prodotto alcun effetto visto che la decisione è stata un’altra. Per quarant’anni ho ritenuto e ritengo che vada salvaguardata l’onorabilità del paese, della diplomazia e delle forze armate”.
Noi di Informazione Quotidiana scrivemmo chiaramente che il nostro Giornale non avrebbe più pubblicato i comunicati stampa della Farnesina sino alle dimissioni del Ministro degli Esteri per l’indecorosa gestione della questione Marò.
Ora pretendiamo che anche il Ministro della Difesa Di Paola, i loro rispettivi Sottosegretari ed il Senatore Mario Monti procedano alle immediate dimissioni.
Chiediamo inoltre che l’attuale premier rinunci all’incarico di senatore a vita.
La Petizione durerà tutto il tempo necessario per raggiungere un numero ragguardevole di firme che inoltreremo alle Istituzioni con lo scopo di focalizzare l’interesse dei destinatari su questa triste vicenda.