Home Sport Roma inarrestabile si porta a -8 dalla Juve.

Roma inarrestabile si porta a -8 dalla Juve.

0

Quinta vittoria consecutiva per la Roma. Finisce 4-2 con le reti di Gervinho, Totti, Pjanić e Taddei e di Acquah e Biabiany per il Parma. Non sembra quindi mollare la Roma che si porta a -8 dalla Juventus.

Al 12′ Taddei innesca Gervinho sulla sinistra, l’ivoriano appoggia al centro per Totti che di prima manda in rete Destro, il goleador giallorosso incrocia sul palo ma Gervinho ribadisce in rete a porta sguarnita.

Al quarto d’ora reagisce il Parma con Acquah che viene imbeccato solo in area, la difesa capitolina vi si avventa contro ma il centrocampista parmense trova comunque lo spazio di tiro battendo De Sanctis.

 Il pari degli ospiti non dura sessanta secondi perché la discesa di Pjanić smarca Totti dentro l’area, il passaggio è perfetto e il destro del capitano porta in vantaggio la Roma.

Bastano duecento secondi ai padroni di casa per allungare: Gervinho parte in velocità ma il suo tiro viene murato, sulla pala vagante in mezzo all’area si avventa Pjanić dalle retrovie, sul suo destro non può far nulla Mirante.

L’ultimo timbro giallorosso lo firma il sempreverde Taddei che di testa devia in rete un calcio d’angolo di Florenzi. Al 90′ Biabiany segna il gol del 4-2

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version