IQ. Roma,17/12/2012 – Questo pomeriggio il Commissario Bondi potrebbe formulare lo scellerato decreto taglia Ospedali.
La situazione è esplosiva, le aziende polveriere, dice il Segretario provinciale della UIL FPL, Paolo Dominici.
Annunciamo che al San Filippo Neri intanto la UIL FPL sta occupando, per difenderli dalla chiusura, i reparti di cardiochirurgia e di neurochirurgia (che rappresentano oltre il 60% dei posti letto che si vogliono tagliare).
Bondi – prosegue Dominici – dovrà venire di persona per chiudere queste specialistiche, noi le difenderemo ad oltranza e, nel frattempo, senza arrecare danno ai malati nè provocare disservizi, le occupiamo.
Quindi come promesso, già a partire dalla giornata di oggi si apriranno una serie di azioni vertenziali senza fine e a macchia di leopardo: ciascun lavoratore è stato allertato per agire alle varie azioni di protesta che stiamo programmando. Non sarà semplice sedare questa situazione – conclude il Segretario della Uil Fpl – se non con il ravvedimento da parte dell’ASP e del commissario Bondi nelle intenzioni sin qui manifestate che colpiscono il Servizio Sanitario Regionale in modo politico, strumentale ed irreversibile.
perche’ nn fate un salto da noi ,per sentire le nostre voci,per aiutarci a dare il polso reale della situazione agli utenti che nn si rendono conto ne’ sono consapevoli di cio’ a cui stanno andando incontro se chiude il nostro ospedale?
grazie
un infermiera del s filippo
La Redazione di Informazione Quotidiana è al vostro fianco. Stiamo partecipando direttamente ad ogni iniziativa e manifestazione sul San Filippo Neri con articolo ed interviste video( che potete verificare sulla Categoria Interviste – Video o direttamente su YuoTube scrivendo: Manifestazione San Filippo Neri, Cto, Oftalmico, Forlanini). Un caro saluto