Home Attualita' (OLD) WhatsApp, torna a pagamento?

WhatsApp, torna a pagamento?

0

Il messaggio che sta girando di più nelle ultime ore spaventa gran parte degli utenti. Infatti nel testo è presente un possibile ritorno a pagamento di WhatsApp, al prezzo di 0,99 centesimi. Una notizia che ha gettato nel panico gli utenti, disposti a continuare ad usare l’app di messaggistica solamente a pagamento. Così in molti hanno investigato su cosa ci fosse di vero dietro a quel messaggio.

Fatti i dovuti accertamenti, si è scoperto che non è altro che l’ultima catena di Sant’Antonio, che potrebbe anche rivelarsi in una truffa. Infatti spesso, se dentro c’è un link, cliccandolo i malintenzionati potrebbero rubare alcuni dei vostri utenti. Per questo motivo invitiamo tutti a diffidare da tali messaggi, magari eliminandolo appena ricevuto.

Nell’ultimo anno la stessa applicazione ha provato a fermare il fenomeno delle catene di Sant’Antonio, mostrando quante volte un messaggio sia stato inoltrato. Nonostante queste misure di sicurezza, continuano a girare numerose catene di messaggi, che spesso purtroppo nascondono le intenzioni di alcuni malintenzionati pronti a racimolare piccole quantità di denaro.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version