Tante le notizie contrastanti e poche le verità. Tanti dubbi, ma sempre la stessa domanda: Yilmaz vestirà la maglia della SS Lazio la prossima stagione?
I tifosi della Lazio non ci stanno, e da 3 giorni continuano a mandare tweet agli esperti di mercato, infuocando cosi le loro dita. Gli ultimi sviluppi ufficiali, infatti risalgono alla partita tra i Leoni Turchi del Galatasaray, contro i Fulmini Rossi dell’ Eskişehirspor, dove Terim, il mister del Gala e della nazionale turca, ha dichiarato nel post-partita, la volonta di trattenere Burak Yilmaz. Sulla sponda dei biancocelesti invece, non ci sono vere e proprie notizie ufficiali, visto che il presidente Lotito, e il dirigente Tare, non hanno dato precise notizie su questa vicenda.
Il colpo sarebbe ottimo per la società biancoceleste, rinforzando cosi un reparto, che oltre a Klose e Floccari non ha punte di grande esperienza, e che riescano a mettere a segno la tanto sognata doppia cifra. Infatti, le statistiche del bomber turco sono da capogiro: 57 goal in 64 partite negli ultimi due anni, senza gli 8 goal nelle 9 presenze firmate con la maglia del Galatasaray in Champions League. Ulteriori sviluppi sicuramente nell’ultima notte di calciomercato, visto che domani alle ore 23 si chiuderà ufficialmente il calciomercato.